C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 20/CSAT del 01/12/2022 – Delibera – Gara – Polisportiva Etruria/Real Santa Cecilia del 13.11.2022 – Campionato 2° Categoria, girone G.

Gara – Polisportiva Etruria/Real Santa Cecilia del 13.11.2022 – Campionato 2° Categoria, girone G.

La società Pol. Etruria proponeva reclamo avverso la delibera del G.S.T., pubblicata sul C.U. n. 59 del 17/11/2022 con la quale veniva disposto la disputa delle prossime tre (3) gare casalinghe della società reclamante a porte chiuse nonché l’ammenda alla stessa di euro 500,00 e l’obbligo di disputare la gara di ritorno tra la Pol. Etruria e Real Santa Cecilia a porte chiuse. Deduceva la società reclamante nello scarno reclamo che nessun proprio tesserato era rimasto coinvolto nella rissa né che il capitano non aveva potuto allontanare persone dal terreno di gioco perché non conosciute. Concludeva la società reclamante per l’annullamento della delibera o, in via gradata, per una congrua riduzione delle sanzioni adottate. La Corte Sportiva di Appello Territoriale letto il reclamo, gli atti ufficiali ed il referto di gara, ritiene l’impugnativa non meritevole di accoglimento. Nel referto di gara il DDG descrive con dovizia di particolari ed estrema precisione e puntualità per cui i provvedimenti dal GST appaiono congrui.

P.Q.M.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, DELIBERA Di rigettare il reclamo, e per l’effetto conferma del Gst, pubblicata sul C.U. n.59 del 17/11/2022. Dispone incamerarsi il contributo di accesso alla giustizia sportiva in quanto non versato.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it