C.R. PIEMONTE E VALLE D’AOSTA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – figcpiemontevalledaosta.it – atto non ufficiale – CU N. 34 del 20/10/2022 – Delibera – Reclamo della società U.S.D. CASTELLAZZO avverso la decisione del Giudice Sportivo pubblicata sul C.U. n. 29 del 6/10/2022 del Comitato Regionale Piemonte Valle D’Aosta, in relazione alla gara POL. GAVIESE 1906 – U.S.D. CASTELLAZZO, disputata in data 2/10/2022 nell’ambito del Campionato di Promozione, girone D.

Reclamo della società U.S.D. CASTELLAZZO avverso la decisione del Giudice Sportivo pubblicata sul C.U. n. 29 del 6/10/2022 del Comitato Regionale Piemonte Valle D’Aosta, in relazione alla gara POL. GAVIESE 1906 – U.S.D. CASTELLAZZO, disputata in data 2/10/2022 nell’ambito del Campionato di Promozione, girone D.

Con atto inviato a mezzo pec in data 06/10/2022, la società U.S.D. CASTELLAZZO preannunciava il reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che squalificava per cinque gare effettive il giocatore CIMINO FEDERICO per comportamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara. Al predetto preannuncio (non motivato) non seguiva, nei termini previsti dal C.G.S., alcun reclamo di talché la predetta Corte dichiara non luogo a provvedere e, contestualmente, dispone l’addebito del contributo di reclamo alla società, che peraltro non risulta versato.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it