C.R. TOSCANA – Giudice Sportivo – 2022/2023 – figc-crt.org – atto non ufficiale – CU N. 57 del 09/02/2023 – Delibera – RECLAMO DELL’A.S.D. PIEVE FOSCIANA AVVERSO REGOLARITA’ ED ESITO GARA PIEVE FOSCIANA/VALDINIEVOLE MONTECATINI DEL 21.01.2023 (0-1).

RECLAMO DELL'A.S.D. PIEVE FOSCIANA AVVERSO REGOLARITA' ED ESITO GARA PIEVE FOSCIANA/VALDINIEVOLE MONTECATINI DEL 21.01.2023 (0-1).

Sciogliendo la riserva contenuta nel Com. Uff. n.53 del 26.01.2023; -il Giudice Sportivo, -letti gli atti ufficiali, rileva come il ricorso risulti inammissibile. Premesso che la gara che qui interessa è stata disputata in data 21 gennaio 2023 e che la ricorrente ha presentato preannuncio di ricorso alla Segreteria di questo Giudice per P.E.C. in data 22 gennaio 2023 , alle ore 11:35 senza comprovare di averlo trasmesso anche alla resistente; che, inoltre, successivamente non pervenivano i motivi a sostegno del citato gravame; ritenuto , pertanto, che la società Pieve Fosciana non ha rispettato il dettato dei commi 1 e 2 dell'art. 67 del Codice di Giustizia Sportiva che così dispone: " Il ricorso deve essere preannunciato con dichiarazione depositata unitamente al contributo, a mezzo di posta elettronica certificata, presso la segreteria del Giudice sportivo e trasmessa ad opera del ricorrente alla controparte, entro le ore 24:00 del giorno feriale successivo a quello in cui si è svolta la gara alla si riferisce. Il ricorso deve essere depositato, a mezzo di posta elettronica certificata, presso la segreteria del Giudice sportivo e trasmesso ad opera del ricorrente alla controparte, entro il termine di tre giorni feriali da quello in cui si è svolta la gara. In caso di mancato deposito del ricorso nel termine indicato, il Giudice sportivo non è tenuto a pronunciare. ". Tutto ciò premesso, il G.S.T. visto l'art. 67 C.G.S. delibera: - di dichiarare inammissibile il ricorso della soc. A.S.D. Pieve Fosciana di Pieve Fosciana (Lucca);- di omologare la gara in esame con il risultato conseguito sul campo di 0-1. Dispone addebitarsi il contributo di reclamo.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it