C.R. SICILIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – sicilia.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 386 CSAT 28 del 11/04/2023 – Delibera – A.S.D. SS MILAZZO (ME) Avverso squalifica per tre gare a carico del calciatore sig. Kari Hamza. Campionato Eccellenza Girone “B” Gara: Milazzo – Roccaacquedolcese del 26.03.2023 C.U. n.363 del 28.03.2023.

A.S.D. SS MILAZZO (ME) Avverso squalifica per tre gare a carico del calciatore sig. Kari Hamza. Campionato Eccellenza Girone “B” Gara: Milazzo – Roccaacquedolcese del 26.03.2023 C.U. n.363 del 28.03.2023.

Con preannuncio di reclamo e successivo invio dei motivi la Soc. A.S.D. S.S. Milazzo, in persona del suo Presidente pro tempore, impugna la decisione assunta dal GST come in epigrafe riportata e ne chiede una riduzione in termini più equi. La Corte Sportiva di Appello Territoriale preliminarmente rileva che sia il preannuncio di reclamo che i motivi, successivamente inviati, sono privi di sottoscrizione, sia in forma analogica che digitale, con conseguente inammissibilità del reclamo. L’acclarata inammissibilità preclude ogni esame di merito.

P.Q.M.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale dichiara inammissibile il proposto reclamo e, per l’effetto, dispone addebitarsi il contributo di accesso alla giustizia sportiva (€ 130,00), non versato.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it