C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2024/2025 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 40/CSAT del 27.03.2025 – Delibera – Gara – De Vita Soccer Benevento/Sandro Abate Five Soccer del 22.02.2025 – Campionato C5/Under 17. Perdita della gara, 800 euro di ammenda.

Gara – De Vita Soccer Benevento/Sandro Abate Five Soccer del 22.02.2025 – Campionato C5/Under 17. Perdita della gara, 800 euro di ammenda.

 La società Asd De Vita Soccer Benevento, proponeva reclamo avverso la delibera adottata dal Gst e pubblicata sul CU n. 51/C5 del 27/2/2025.

Deduceva, come unica motivazione di impugnativa, la società reclamante che il gst non aveva adottato nei confronti della società Sandro Abate Five Soccer sanzioni disciplinari proporzionali ai fatti ascrivibili ai tesserati di quest’ultima nonchè ai provvedimenti disciplinari adottati nei confronti della reclamante. La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, esaminati il referto di gara, la documentazione ad esso allegata ed il reclamo così come proposto, ritiene l’impugnativa non meritevole di accoglimento per la sua completa genericità.

P.Q.M.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale,

DELIBERA

Di rigettare il reclamo per la sua genericità e per l’effetto conferma la decisione pubblicata C.U.n.51/C5 del 27.02.2025. Dispone incamerarsi il contributo di accesso alla giustizia sportiva già versato.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it