DIPARTIMENTO INTERREGIONALE – GIUDICE SPORTIVO – 2024/2025 – seried.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 84 del 08.04.2025 – Campionato Nazionale Juniores – Delibera – gara del 5/ 4/2025 ZENITH PRATO – CITTÀ DI PONTEDERA S.R.L.

gara del 5/ 4/2025 ZENITH PRATO - CITTÀ DI PONTEDERA S.R.L.

Il Giudice Sportivo, - rilevato dagli atti ufficiali che la gara ZENITH PRATO - CITTÀ DI PONTEDERA si è disputata nonostante la società ZENITH PRATO non abbia ottemperato all'obbligo di assistenza medica durante la gara, non mettendo a disposizione né l'ambulanza né un medico in panchina; - considerato che tale inosservanza comporta la punizione sportiva della perdita della gara così come previsto dal CU n.101 dell'8/8/2024 della LND; - visto l'art. 53 delle NOIF.

P.Q.M.

delibera di comminare alla società ZENITH PRATO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3-6 quale miglior risultato acquisito sul campo dalla società CITTÀ DI PONTEDERA.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it