COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 73 del 16/05/2009 Delibera della Commissione Disciplinare Prot. n. 77 – Procura Federale – deferimento del signor Alessandro Bedi

Comunicato Ufficiale N° 73 del 16/05/2009

Delibera della Commissione Disciplinare

Prot. n. 77 - Procura Federale - deferimento del signor Alessandro Bedin, calciatore e del signor Pierluigi Piombo, dirigente, tesserati per l'A.C.D. Vecchia Chiavari, per violazione art. 1/1 C.G.S e della A.S.D. Vecchia Chiavari per responsabilità oggettiva nelle violazioni ascritte ai propri tesserati.

Prot. n. 78 - Procura Federale - deferimento del signor Mario Imbesi, calciatore e del signor Pierluigi Piombo, dirigente, tesserati per l'A.C.D. Vecchia Chiavari, per violazione art. 1/1 C.G.S e della A.S.D. Vecchia Chiavari per responsabilità oggettiva nelle violazioni ascritte ai propri tesserati.

La Commissione Disciplinare infligge le seguenti sanzioni:

A.S.D. Vecchia Chiavari, per responsabilità oggettiva nell’illecito acclarato: punti 4 di penalizzazione da scontarsi nel campionato 2009/2010 (Art. 18 lett. g C.G.S.) ed ammenda di Euro 2.000,00 come da patteggiamento (Art. 23 comma 1 C.G.S.);Dirigente Piombo Pierluigi: inibizione temporanea per mesi 5 come da patteggiamento (Art. 23 comma 1 C.G.S.);Calciatore Mario Imbesi: squalifica 1 giornata effettiva di gara;Calciatore Alessandro Bedin: squalifica 2 giornate effettive di gara.