F.I.G.C. – COMMISSIONE DISCIPLINARE NAZIONALE – 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale n. 21/CDN del 24/09/2009  (40) – APPELLO DELLA PROCURA FEDERALE AVVERSO L’INCONGUITA’ DELLE SANZIONI INFLITTE ALLE SOCIETA’ ASD GUARDIAGRELE (ammenda € 600,00) e SSD GATTOPARDO PALMA (amme

(40) – APPELLO DELLA PROCURA FEDERALE AVVERSO L’INCONGUITA’ DELLE SANZIONI INFLITTE ALLE SOCIETA’ ASD GUARDIAGRELE (ammenda € 600,00) e SSD GATTOPARDO PALMA (ammenda € 500,00), A SEGUITO DI PROPRIO DEFERIMENTO

(delibera CD Territoriale presso il CR Abruzzo CU n. 5 del 30.7.2009).

La Procura Federale, con atto del 04.08.2009 ha proposto ricorso avverso la decisione della C.D.T. Abruzzo, pubblicata sul C.U. N°. 5 del 30.07.2009 e relativa al deferimento del calciatore Caci Rocco, della Società SSD Gattopardo Palma, del Sig. Caramanico Rocco e della Società ASD Guardiagrele. A seguito di segnalazione del Comitato Regionale Abruzzo, la Procura Federale apriva un indagine a carico del calciatore Caci Rocco, tesserato con la SSD Gattopardo Palma e relativa al comportamento tenuto da quest’ultimo nell’ambito di un accordo raggiunto con il Sig. Caramanico Rocco, Vice-Presidente della ADS Guardiagrele, successivamente all’accordo raggiunto con la Soc. ADS Guardiagrele. Il calciatore - segnalava il Comitato Regionale – dopo essersi accordato con