COMITATO REGIONALE  CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.crcalabria.it  e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 86 del 08 Gennaio 2010

COMUNICATO UFFICIALE N° 86 del 08 Gennaio 2010

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

RECLAMO n° 49 della Società F.C. REAL CROPANI 1988.

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale

n° 82 del 24.12.2009 (Squalifica fino al 26.02.2010 dei calciatori DONNINI Antonio, FORTESE Antonio,GRANO Rosario,

SINATORA Sebastiano, BERLINGO Francesco, FITTANTE Pietro)

LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE

letti gli atti ufficiali e il reclamo;

sentita la società reclamante,

ritenuto che dal rapporto del direttore di gara risulta in maniera chiara ed in equivoca;

- Che i calciatori DONNINI Antonio, GRANO Rosario, SINATORA Sebastiano, BERLINGO Francesco e FITTANTE Pietro, al

termine della gara, hanno ripetutamente offeso l’arbitro profferendo parole offensive e minacciose;

- Che il calciatore FORTESE Antonio, sempre a fine gara, ha spintonato l’arbitro e ripetutamente rivolto allo stesso parole

offensive e minacciose;

- Che la sanzione inflitta dal Giudice Sportivo è congrua ed adeguata per quanto riguarda il calciatore FORTESE Antonio,

mentre, per quanto riguarda gli altri calciatori, può essere ridotta a cinque giornate effettive di gara.

P.Q.M.

rigetta il reclamo per guanto riguarda il calciatore FORTESE Antonio;

riduce la squalifica inflitta ai calciatori DONNINI Antonio, GRANO Rosario; SINATORA Sebastiano; BERLINGO Francesco e

FITTANTE Pietro a CINQUE giornate effettive di gara e dispone accreditarsi la tassa reclamo sul conto della società reclamante.