COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°29 del 20/01/2010 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale CAMPIONATO DI ECCELLE

Comunicato Ufficiale N°29 del 20/01/2010

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

86  RECLAMO PROPOSTO DA A.C.D. FORMIGINE

Avverso squalifica per 3 giornate calc. PELATI MATTEO

delibera del G.S. del C.R.E.R. contenuta nel C.U.n.  25 del 16.12.2009

gara  FORMIGINE – PALLAVICINO del 13.12.2009

L’A.C.D. FORMIGINE, dopo aver preannunciato reclamo in ordine al provvedimento di cui all’oggetto ed aver fatto richiesta di copia degli atti ufficiali, prontamente inviatile, non ha poi fatto pervenire alcunché. La Commissione, visto l’art. 33, comma 8, del C.G.S., dispone per l’addebito della tassa.