COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°19 del 12 novembre 2009 Delibera della Commissione Disciplinare A.S.D. POL. SANVERESE ( Campionato Juniore

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2009/2010 - Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sardegna.it e sul

COMUNICATO UFFICIALE N°19 del 12 novembre 2009

Delibera della Commissione Disciplinare

A.S.D. POL. SANVERESE ( Campionato Juniores – Delegazione provinciale di Oristano )

Avverso delibera Giudice Sportivo C.U. n° 11 del 29.10.2009.Gara Arborea / Sanverese del 24.10.2009.

La Pol. Sanverese propone reclamo avverso i seguenti provvedimenti:

1)  squalifica per cinque gare effettive del giocatore Lotta Enrico;

2)  inibizione a tutto il 31.12.2009 del Presidente Caria Giusepe.

La Commissione, letto il reclamo e rilevato che lo stesso è stato sottoscritto da un soggetto non legittimato, in quanto il signor Caria Giuseppe risulta inibito fino al 31.12.2009 per effetto del provvedimento del Giudice Sportivo di cui al C.U. n° 11 del 29 ottobre 2009, visto l’art. 19 del Codice di Giustizia Sportiva, DELIBERA di dichiarare inammissibile il reclamo, disponendo l’incameramento della tassa.