COMITATO REGIONALE  CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito Web:  www.crcalabria.it  e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 104 del 09 Febbraio 2010

COMUNICATO UFFICIALE N° 104 del 09 Febbraio 2010

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

RECLAMO N. 75 della Società G.S. ANTONIMINA

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n. 94

del 21.01.2010 (Ammenda di € 315,00).

LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE

visti gli atti ufficiali ed il reclamo,

ritenuto che nella circostanza risulta evidentemente che le sanzioni appaiono congrue ed adeguate in relazione ai fatti accaduti;

P.Q.M.

rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la relativa tassa.