COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°33 del 11 Febbraio 2010 Delibera della Commissione DIsciplinare A.S.D. S.G. FLUMINI (Campionato di

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2009/2010 - Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sardegna.it e sul

COMUNICATO UFFICIALE N°33 del 11 Febbraio 2010

Delibera della Commissione DIsciplinare

A.S.D. S.G. FLUMINI (Campionato di 2^ Categoria)

Avverso delibera Giudice Sportivo C.U. n° 32 del 04.02.2010.

Gara S.G. Flumini / Cannonau Jerzu del 31.01.2010.

L’ASD Pol. S.G.Flumini  in data 05.02.2010 ha proposto formale reclamo avverso l’omologazione del risultato della gara S.G.Flumini / Cannonau Jerzu.

Successivamente, la Pol. S.G.Flumini ha inviato un fax ritirando formalmente il reclamo.

La Commissione, rilevato che al reclamo ha fatto seguito il ritiro formale dello stesso, DELIBERA di non dover procedere ai sensi dell’art.33/12 del Codice di Giustizia Sportiva.

Dispone il non addebito della tassa.