COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul comunicato Ufficiale N. 57 del 02/04/2010 Delibera della Commissione Disciplinare 181 Stagione sportiva 2

comunicato Ufficiale N. 57 del 02/04/2010

Delibera della Commissione Disciplinare

181 Stagione sportiva 2009/2010.  Reclamo della Audace Isola D’Elba avverso dec. Del G.S.T Toscana.  Squalifica Gassinelli Gianni per 4 gg. (C.U 51 del 11.03.2010 ).

Ritenuta eccessiva la sanzione in oggetto indicata, la societa’ Audace isola D’Elba, chiede a questa Commissione,  una revisione del provvedimento e conseguentemente una riduzione.

Il reclamo deve essere dichiarato inammissibile per tardivita’ ai sensi dell’art. 38 comma 2 C.G.S.

Tutti i reclami devono essere proposti entro sette giorni successivi alla data di pubblicazione del C.U in cui e’ riportata la decisione dell’Organo che si intende impugnare.

Nel caso che occupa,  il gravame e’ stato trasmesso in data 20.03.2010,  due giorni oltre il termine che si rammenta essere perentorio e non suscettibile di altra valutazione.

P.Q.M.

La C.D.T dichiara inammissibile il proposto reclamo ordinando nel contempo l’incameramento della tassa.