COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 439 del 27.04.2010 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale A.S.D. Scoglitti Soccer (Sr)

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2009/2010 - Decisione pubblicata sul sito web:  www.figc-sicilia.it e sul

COMUNICATO UFFICIALE N. 439 del 27.04.2010

Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale

A.S.D. Scoglitti Soccer (Sr) – avverso squalifica per sei gare del calciatore Di Modica Massimo - gara Play off 1^ categoria: A.S.D. Scoglitti Soccer-Real Niscemi del 18 Aprile 2010 – Comunicato Ufficiale 431 del 22/04/2010.

Procedimento 302/A

Avverso il superiore provvedimento propone appello la società interessata, evidenziando la eccessiva gravosità del provvedimento stesso a carico del proprio tesserato e, conseguentemente, ne richiede la riforma.

La Commissione Disciplinare Territoriale, esaminati gli atti ufficiali, accertato che è incontestabile che il calciatore Di Modica Massimo si è comportato in modo deprecabile e quindi antisportivo nei confronti dell’Arbitro a fine gara; valutato che l’atteggiamento contestato è rimasto contenuto in espressioni di plateale e scorretta protesta senza ulteriori conseguenze di qualsiasi tipo e nei confronti di chicchessia; decide come in dispositivo.

P.Q.M.

DELIBERA

Di determinare in quattro gare la squalifica a carico del calciatore Di Modica Massimo (A.S.D. Scoglitti Soccer) e, per l’effetto, non si addebita tassa.