COMITATO REGIONALE ABRUZZO– STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcabruzzo.it e sul Comunicato Ufficiale N°23 del 04/11/2010 Delibera della Commissione Disciplinare APPELLO DEL CALCIATORE CORVARO STEFANO TESSERATO PER LA SOCIETA’ ANCARANO AVVERSO LA SQUALIFICA PER TRE GARE INFLITTAGLI DAL G.S. IN RELZIONE ALLA GARA ANCARANO / GARRUFO DISPUTATA IL 17/10/10 PER IL CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA, GIRONE “G” (C.U. N° 21 DEL 21/10/10 – C.R.A.).

COMITATO REGIONALE ABRUZZO– STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcabruzzo.it e sul Comunicato Ufficiale N°23 del 04/11/2010 Delibera della Commissione Disciplinare APPELLO DEL CALCIATORE CORVARO STEFANO TESSERATO PER LA SOCIETA’ ANCARANO AVVERSO LA SQUALIFICA PER TRE GARE INFLITTAGLI DAL G.S. IN RELZIONE ALLA GARA ANCARANO / GARRUFO DISPUTATA IL 17/10/10 PER IL CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA, GIRONE “G” (C.U. N° 21 DEL 21/10/10 – C.R.A.). Con appello ritualmente proposto, il calciatore Stefano Corvaro, tesserato per la Società Ancarano, ha proposto appello avverso la squalifica per tre gare inflittagli dal G.S. perché, espulso per doppia ammonizione, al momento dell’esibizione del cartellino rosso, ingiuriava e minacciava l’arbitro Ha dedotto l’appellante l’eccessività della sanzione in quanto la reazione verbale era stata conseguenza di uno sfogo personale piuttosto che della volontà di ingiuriare l’arbitro. Osserva la Commissione che la sanzione inflitta al Corvaro, può essere lievemente ridotta, non apparendo il fatto contestato di particolare gravità. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare, DELIBERA di ridurre la squalifica inflitta al calciatore Corvaro Stefano a due gare, disponendo restituirsi la tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it