COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 69 del 15 Aprile 2011 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA 199 / stagione sportiva 2010/2011. Reclamo proposto dalla F.C.D. Cinquale Calcio avverso la delibera con la quale il G.S.T. Toscana ha assunto il provvedimento che verrà di seguito indicato.

COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 69 del 15 Aprile 2011 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA 199 / stagione sportiva 2010/2011. Reclamo proposto dalla F.C.D. Cinquale Calcio avverso la delibera con la quale il G.S.T. Toscana ha assunto il provvedimento che verrà di seguito indicato. Con tempestivo reclamo, comunicato nei modi previsti alla controparte, la Società in epigrafe chiede l’annullamento della decisione impugnata, rilevando che il D.G., a seguito del drammatico episodio che ha visto coinvolto un calciatore della squadra avversaria, sconvolto al pari di tutti i calciatori, non potesse essere nelle perfette condizioni psico-fisiche per arbitrare la gara nella più assoluta tranquillità ed indipendenza di giudizio. Nel motivare la richiesta la reclamante aggiunge che, subito dopo l’uscita dell’ambulanza che trasportava il calciatore in ospedale, il D.G. avrebbe convocato i capitani delle squadre chiedendo loro se intendessero rinunciare al proseguimento della gara (”La finiamo qui?”) ricevendone il consenso. Successivamente, aggiunge la Società, il D.G., dopo aver fatto una telefonata, avrebbe chiesto se la Società ritenesse opportuno sottoscrivere una dichiarazione sulla disponibilità, unitamente all’altra squadra, a interrompere l’incontro.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it