COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 32 del 11 Novembre 2010 Delibera della Commissione Disciplinare 37 Stagione sportiva 2010/2011 Reclamo proposto dall’U.S. Limite e Capraia avverso la decisione del G.S.T. che ha squalificato il giocatore Lensi Marco per tre gare. C.U. N° 30 del 28.10.2010.

COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 32 del 11 Novembre 2010 Delibera della Commissione Disciplinare 37 Stagione sportiva 2010/2011 Reclamo proposto dall'U.S. Limite e Capraia avverso la decisione del G.S.T. che ha squalificato il giocatore Lensi Marco per tre gare. C.U. N° 30 del 28.10.2010. Il Giudice Sportivo irrogava la sanzione in epigrafe al tesserato Lensi Marco per aver rivolto al D.G. frase irriguardosa e blasfema. Con il reclamo proposto, la società asserisce che il calciatore Lensi abbia effettuato una corsa di trenta metri verso il D.G. al solo fine di mostrargli la ferita causata da un colpo subìto. Tace sul resto. Con tale motivazione chiede una riduzione della sanzione inflitta. Nel supplemento di rapporto rilasciato a questo Collegio, il D.G., pur modificando parzialmente talune frasi rispetto a quanto indicato sul referto di gara, ribadisce il proferimento delle frasi irriguardose. Di fatto, dalla lettura combinata del rapporto di gara e del suo supplemento, nonché dalla flebile difesa della reclamante, si ha conferma di quanto accaduto. Il reclamo non merita accoglimento. Quanto sanzionato dal Primo Giudice appare equo e conforme con quanto addebitato al Lensi, tenuto anche conto di episodi similari già decisi in passato. P.Q.M. La Commissione Disciplinare respinge il reclamo. Dispone incamerarsi la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it