COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 39 del 10 Dicembre 2010 Decisione della Commissione Disciplinare 5.2.2. A.S.D. FORULUM – SQUALIFICA CALCIATORE E AMMENDE (GARA FORULUM – FILIGNANO DEL 14.11.2010 – CAMPIONATO 2^ CATEGORIA GIRONE A – 9^ANDATA)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 39 del 10 Dicembre 2010 Decisione della Commissione Disciplinare 5.2.2. A.S.D. FORULUM – SQUALIFICA CALCIATORE E AMMENDE (GARA FORULUM – FILIGNANO DEL 14.11.2010 – CAMPIONATO 2^ CATEGORIA GIRONE A - 9^ANDATA) La Commissione Disciplinare, letto il ricorso e visti gli atti ufficiali di gara, osserva quanto segue. Preliminarmente si rileva che nessuno è presente per la società ricorrente benché ritualmente convocata per l'odierna udienza a seguito di espressa richiesta di audizione. Questa C.D. deve trattare in questa sede il ricorso avverso la squalifica inflitta dal G.S. al calciatore Melaragno Massimo e avverso le ammende di euro 200,00 per il comportamento dei propri sostenitori e di euro 40,00 per mancanza di acqua calda. Questa ultima sanzione non è ricorribile ex art. 45, comma 3 lett. d), C.G.S. Per quanto concerne le altre sanzioni la ricorrente si è limitata a smentire formalmente quanto riportato dal direttore di gara in maniera sufficientemente circostanziata nel supplemento di rapporto da lui redatto, costituente prova privilegiata in ordine ai fatti accaduti in occasione dello svolgimento della gara. Tanto premesso, ritenute congrue le sanzioni irrogate dal G.S. DELIBERA di rigettare il ricorso con riguardo alle sanzioni esaminate con la presente decisione relative alla squalifica del calciatore Melaragno Massimo ed alla ammenda di euro 200,00. Dichiara inammissibile il ricorso per quanto riguarda l'ammenda di euro 40,00. Nulla per la tassa stante il parziale accoglimento del reclamo in ordine alla posizione del tesserato Melaragno Luigi, oggetto della delibera di questa C.D. del 30 novembre 2010.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it