COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 88 del 7 Aprile 2011 Decisione della Commissione Disciplinare 8.3.2. A.S.D. SAN MARCO LA CATOLA – SQUALIFICA ALLENATORE (GARA NUOVA FONTANA CB – S. MARCO LA CATOLA DEL 20.03.2011 – CAMPIONATO 3^ CATEGORIA CB – 5^RITORNO)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 88 del 7 Aprile 2011 Decisione della Commissione Disciplinare 8.3.2. A.S.D. SAN MARCO LA CATOLA – SQUALIFICA ALLENATORE (GARA NUOVA FONTANA CB – S. MARCO LA CATOLA DEL 20.03.2011 – CAMPIONATO 3^ CATEGORIA CB - 5^RITORNO) La Commissione Disciplinare, letto il ricorso ed ascoltata la società, che ha chiesto l'audizione, osserva quanto segue. La ricorrente ammette solo che l'allenatore Cicchetti Pasquale è entrato in campo senza autorizzazione e nega il resto. La frase ingiuriosa proferita dallo stesso trova conferma negli atti del procedimento. I motivi riportati nel reclamo non sono idonei affinché si possa confutare le asserzioni del direttore di gara, il cui rapporto è prova privilegiata circa i fatti in esso contenuti, vedi art. 35, comma 1.1, C.G.S. Nel mentre la determinazione della sanzione operata dal Giudice Sportivo va ricondotta ai fatti verificatisi, che escludono una condotta violenta del Cicchetti verso il direttore di gara con la conseguenza che è possibile ridurre sensibilmente la sanzione stessa. P.Q.M. la C.D., visti gli atti del procedimento ed in accoglimento del reclamo, riduce la squalifica inflitta all'allenatore Cicchetti Pasquale a mesi uno. Nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it