COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 42 del 08/03/2012 Delibera della Commissione Disciplinare Reclamo società APD CORONA Camp. 2° Categoria Gir. J Gara del 19-02-2012 tra Corona / Cicopieve C.U. n. 30 della delegazione di Cremona datato 23-02-2012 La società CORONA ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che le ha inflitto l'ammenda di Euro 250,00 per aver un giocatore del Corona non identificato dall'arbitro, aperto un rubinetto e bagnato l'arbitro e le persone che si trovavano accanto. Lamentando che l'autore del gesto non è stato un tesserato della società Corona, ma un tesserato della squadra avversaria. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva: il direttore di gara nel proprio rapporto attribuisce la responsabilità del gesto ad un calciatore non identificato della società Corona che apriva il rubinetto dell'acqua bagnandolo intenzionalmente. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa.