COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 46 del 29/03/2012 Delibera della Commissione Disciplinare Reclamo A.C. DESIO Torneo Esordienti gara del 25-02-2012 tra Villaggio Fiore Antonini /A.C. Desio C.U. n. 27 della delegazione di Monza Brianza datato 08-03-2012. La società A.C. DESIO ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha squalificato l'allenatore Lunardi Dennis sino al 30.06.2012 lamentando che l'allenatore ha colpito l'arbitro con un leggero buffetto al volto in maniera non volontaria. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva : l'arbitro nel proprio rapporto afferma chiaramente che l'allenatore Lunardi Dennis lo ha colpito con una manata al volto volontariamente. La gravità del gesto merita che la sanzione comminata dal giudice sportivo venga confermata, seppur la stessa sia stata alquanto benevole. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa.