COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 48 del 13/04/2012 Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo società Polisportiva LA FORTEZZA Camp. Calcio a 5 Serie C2 Gir. A Gara del 23-03-2012 tra La Fortezza / Elle Esse 96 C.U. n. 46 del CRL datato 29-03-2012.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 48 del 13/04/2012 Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo società Polisportiva LA FORTEZZA Camp. Calcio a 5 Serie C2 Gir. A Gara del 23-03-2012 tra La Fortezza / Elle Esse 96 C.U. n. 46 del CRL datato 29-03-2012. La società LA FORTEZZA ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha squalificato il calciatore KACHKACH Adil per tre giornate, lamentando che il comportamento tenuto dal calciatore non fosse da qualificare minaccioso nei confronti del direttore di gara, in quanto lo stesso si sarebbe avvicinato all'arbitro in modo educato solo per chiedere spiegazioni. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva: l'arbitro nel proprio rapporto afferma che il calciatore KACHKACH Adil al termine del primo tempo gli impediva di accedere nello spogliatoio protestando reiteratamente e con evidente stato di collera. Solo l'intervento del suo allenatore lo faceva desistere. Considerata la gravità del comportamento, si deve ritenere congrua la squalifica comminata al calciatore dal GS che merita di essere confermata. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it