COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 50 del 27/04/2012 Delibere DEL GIUDICE SPORTIVO SAINTS PAGNANO – LAVENO MOMBELLO

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 50 del 27/04/2012 Delibere DEL GIUDICE SPORTIVO SAINTS PAGNANO - LAVENO MOMBELLO Dagli atti di gara risulta che al 28' del 2º tempo è stato ammonito il calciatore Sig. BATTISTELLI LORIS nato il 06/12/1991 della società F.C. LAVENO MOMBELLO. All'atto dell'irrogazione della sanzione da parte di questo Ufficio risulta che il calciatore citato ha partecipato alla gara con il nº 5 tuttavia non risulta tesserato per la società in questione bensì risulta tutt’ora tesserato per Federazione Estera (SVIZZERA). Ciò anche a seguito di verifica effettuata presso l'Ufficio Tesseramento del CRL nonché dell'Ufficio Centrale. Pertanto tale calciatore non poteva partecipare alla gara. La gara è dunque stata giocata in modo irregolare. Visto l'articolo 1 e gli articoli. 29, 38 e 46 del CGS. P.Q.S. DELIBERA a) di confermare il risultato del campo 8-2 in quanto più favorevole nonché l'ammenda di € 80,00 per aver utilizzato un calciatore non tesserato. b) di inibire fino al 23-05-2012 il dirigente responsabile della società F.C. LAVENO MOMBELLO Signor TERRANOVA ATTILIO. a) Si da atto che non possono essere assunti provvedimenti a carico di non tesserati.