COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.lnd.it – www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 211/LND del 28/4/2012 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO PANTANELLO ANAGNI – VIVISORA

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.lnd.it - www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 211/LND del 28/4/2012 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO PANTANELLO ANAGNI - VIVISORA Il Giudice Sportivo: - Letti gli atti trasmessi dalla Commissione Disciplinare Territoriale a questo Organo Giudicante in merito al provvedimento disciplinare adottato nei confronti del calciatore Camusi Mauro ( PANTANELLO ANAGNI ) con c.u. n° 194 del 05/04/2012 squalificato fino al 30/03/2015, in quanto nella gara in epigrafe svolgeva funzione di capitano della squadra, per cui ai sensi dell'art.3 comma 2 del C.G.S risponde di comportamenti violenti commessi dai propri compagni non individuati dall'arbitro. - Rilevato che l'Organo di seconda istanza individuava nel calciatore Magliocchetti Daniele ( PANTANELLO ANAGNI ) l'autore del gesto di violenza ai danni del Direttore di gara, sulla base di una dichiarazione rilasciata dalla Società PANTANELLo ANAGNI sottoscritta dal calciatore Magliocchetti Daniele, pertanto, annullava la citata sanzione a carico del calciatore CAMUSI MAURO P.Q.M DELIBERA: - Di squalificare fino al 30.04.2015 il calciatore Magliocchetti Daniele ( PANTANELLO ANAGNI ) per aver colpito con un calcio ad un polpaccio l'arbitro procurandogli un fortissimo dolore che lo faceva quasi cadere a terra.