COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 117 del 31 07 Giugno 2012 DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE 163. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO SANTA MARIA A VICO – GARA REAL GRUMESE I BORBONE I SANTA MARIA A VICO DELL’11.02.2012 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 117 del 31 07 Giugno 2012 DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE 163. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO SANTA MARIA A VICO – GARA REAL GRUMESE I BORBONE I SANTA MARIA A VICO DELL’11.02.2012 – 2^ CAT. La C.D.T., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva l’infondatezza dell’atto di impugnazione. Invero, l’arbitro, nel proprio rapporto, ha evidenziato, senza ombra di dubbio, che il calciatore Rossano Giovanni si è reso autore di ingiurie e minacce, anche reiterate, nei confronti del direttore di gara. Deve invero, nella circostanza, ribadirsi che gli atti ufficiali di gara configurano fonte privilegiata di prova e che l’atto di impugnazione proposto dalla società Santa Maria a Vico non contiene elementi probanti, idonei a confutare quanto specificato nel referto arbitrale. Peraltro, le affermazioni in contrario, svolte dalla reclamante, appaiono generiche e fondate su mere supposizioni e, perciò inidonee a scalfire il valore di prova privilegiata da cui sono connotate le risultanze del referto arbitrale. P.O.M. DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla società Santa Maria a Vico; dispone addebitarsi la tassa reclamo, non versata, sul conto della società reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it