COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 21 del 04.10.2012 Delibera della Commissione Disciplinare Reclamo società ASD ROZZANO CALCIO Camp. Giovanissimi Reg. Gir. D Gara del 16-09-2012 tra Rozzano Calcio / Alcione C.U. n. 18 del CRL datato 20-09-2012 La società ROZZANO CALCIO ha proposto reclamo avverso la decisione del GS. Che ha inibito il dirigente sig. PIPITONE Giuseppe sino al 3-10-2012 La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva: il provvedimento disciplinare disposto dal GS. relativo al reclamo in oggetto non è impugnabile. Infatti, ai sensi dell'art. 45 comma 3 lett.b del C.G.S. l'inibizione dei dirigenti ovvero la squalifica per tecnici e massaggiatori, fino ad un mese. Tanto premesso e ritenuto la C.D.T. DICHIARA INAMMISSIBILE il reclamo proposto e si dispone l'addebito della relativa tassa.