COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it – Comunicato Ufficiale N° 54 del 13.12.2012 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO AVVERSO SQUALIFICA DEL GIOCATORE LOVISOLO AUGUSTO E SARTORI CLAUDIO U.S. FORNACE DEL C.U. N. 51 DD 29.11.2012.

COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it - Comunicato Ufficiale N° 54 del 13.12.2012 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO AVVERSO SQUALIFICA DEL GIOCATORE LOVISOLO AUGUSTO E SARTORI CLAUDIO U.S. FORNACE DEL C.U. N. 51 DD 29.11.2012. Letto attentamente il reclamo e la documentazione originale questa Commissione non può fare a meno di osservare come i fatti esposti nel referto arbitrale siano appunto esposti in modo ordinato, univoco, chiaro e non affatto come un farraginoso e confuso “bollettino di guerra”. Non si intravedono pertanto validi motivi per inficiare i fatti così come riportati dal direttore di gara. In considerazione di quanto sopra la Commissione ritiene equo confermare i provvedimenti di primo grado, vale a dire - Inibizione per 5 giornate al signor Lovisolo Augusto; - Inibizione per 4 giornate al signor Sartori Claudio. Si ordina l’incameramento della relativa tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it