COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 68 del 30/05/2013 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE Prot. n. 23 – Procura Federale – Deferimento del signor Jurie Tarpan, calciatore di nazionalità Moldava, per violazione dell’art. 1/1 CGS.

COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 68 del 30/05/2013 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE Prot. n. 23 - Procura Federale - Deferimento del signor Jurie Tarpan, calciatore di nazionalità Moldava, per violazione dell'art. 1/1 CGS. Per aver sottoscritto la richiesta di tesseramento alla F.I.G.C. allegandovi la dichiarazione di “non essere mai stato tesserato per federazioni estere” risultata mendace, il calciatore Jurie Tarpan, di nazionalità moldava, è stato deferito dalla Procura Federale alla Commissione Disciplinare per violazione dell’art. 1 comma 4 e 10 comma 2 del CGS. Il procedimento, fissato per la data del 18 aprile 2013, è stato rinviato alla riunione odierna, poiché mancante della prova dell’avvenuta notifica al deferito della data del dibattimento. Alla data odierna, rilevato che la raccomandata indirizzata al calciatore è stata restituita per compiuta giacenza, si procede alla discussione con la presenza, in rappresentanza della Procura Federale, dell’avv. Marco Stefanini, il quale ha richiesto volersi affermare la colpevolezza del calciatore e l’irrogazione della squalifica per tre mesi. Presa visione della documentazione allegata all’atto di deferimento la Commissione Disciplinare non può che ritenere provata “per tabulas” l’infrazione commessa dal calciatore Jurie Tarpan e in accoglimento della proposta sanzionatoria della Procura Federale gli infligge la squalifica per mesi tre. Manda alla Segreteria del Comitato per gli adempimenti previsti dagli art. 35 comma 4.1 e 38 comma 8 del Codice di Giustizia Sportiva.