COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it – Comunicato Ufficiale N° 85 del 17.04.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 14) RECLAMO GS CRISTO RE AVVERSO LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO PUBBLICATA SUL COM. UFF. N. 79 DEL 3 APRILE 2014 IN RIFERIMENTO ALLA GARA TRA G.S. CRISTO RE – CIVEZZANO DEL 30.03.2014 PER “RESPONSABILITÀ OGGETTIVA” NEL MANCATO SOCCORSO ALL’ARBITRO MORGESE MASSIMO

COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it - Comunicato Ufficiale N° 85 del 17.04.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 14) RECLAMO GS CRISTO RE AVVERSO LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO PUBBLICATA SUL COM. UFF. N. 79 DEL 3 APRILE 2014 IN RIFERIMENTO ALLA GARA TRA G.S. CRISTO RE - CIVEZZANO DEL 30.03.2014 PER “RESPONSABILITÀ OGGETTIVA” NEL MANCATO SOCCORSO ALL’ARBITRO MORGESE MASSIMO La società G.S. Cristo Re ha proposto ricorso avverso la decisione del Giudice Sportivo pubblicata sul Com. Uff. n. 79 del 3 aprile 2014 in riferimento alla gara tra G.S. Cristo Re - Civezzano del 30.03.2014 relativa all’ammenda di euro 200,00 per “responsabilità oggettiva” nel mancato soccorso all’arbitro Morgese Massimo. La società nel proprio ricorso contesta l’asserita mancata assistenza. La Commissione, letto il referto preciso e circostanziato del direttore di gara, tale da non lasciar dubbi sul reale accadimento dei fatti, conferma la decisione del Giudice Sportivo ed ordina l’incameramento della tassa di reclamo.