COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI BOLZANO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it – Comunicato Ufficiale – N° 67 del 12.06.2014 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ AFC MOOS AVVERSO LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO SUL C.U. N. 64 DEL 05/06/2014 RELATIVAMENTE ALLA SQUALIFICA INFLITTA AL CALCIATORE HEEL PETER PER TRE GIORNATE IN SEGUITO ALLA GARA DEL 01/06/2014 TRA AFC MOOS E POL. PIANI (CAMPIONATO DI PROMOZIONE).

COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI BOLZANO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it - Comunicato Ufficiale – N° 67 del 12.06.2014 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ AFC MOOS AVVERSO LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO SUL C.U. N. 64 DEL 05/06/2014 RELATIVAMENTE ALLA SQUALIFICA INFLITTA AL CALCIATORE HEEL PETER PER TRE GIORNATE IN SEGUITO ALLA GARA DEL 01/06/2014 TRA AFC MOOS E POL. PIANI (CAMPIONATO DI PROMOZIONE). La società AFC Moos, con ricorso ritualmente presentato ha impugnato il provvedimento disciplinare in oggetto, con il quale il G.S. ha comminato al calciatore HEEL Peter la squalifica per 3 giornate per i motivi contenuti nel C.U.. La ricorrente chiede la riduzione del provvedimento disciplinare assunto. Il reclamo è infondato. In fatto emerge dal rapporto dell’arbitro che effettivamente il calciatore HEEL Peter per aver in reazione ad ammonizione per proteste, afferrato il pallone, sbattendolo con forza a terra ed insultando l'arbitro. Per aver dopo l'espulsione, minacciato il direttore di gara e ritardato l'uscita dal campo di gioco. Osservato che il rapporto dell’arbitro in base all’art. 35, comma 1, C.G.S., fa piena prova circa il comportamento dei tesserati in occasione dello svolgimento delle gare e che d’altra parte le argomentazioni della società ricorrente non hanno pregio, le sanzioni irrogate vengono ritenute congrue nell’entità irrogata dal Giudice Sportivo. P.Q.M. La Commissione delibera di respingere il ricorso e dispone l’incameramento della tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it