COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 06/11/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società POL. BARBAIANA Camp. Juniores Prov. Gir. I Gara del 20.10.2014 tra Pol. Barbaiana / Victor C.U. n. 15 della Delegazione di Legnano datato 23.10.2014.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 06/11/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società POL. BARBAIANA Camp. Juniores Prov. Gir. I Gara del 20.10.2014 tra Pol. Barbaiana / Victor C.U. n. 15 della Delegazione di Legnano datato 23.10.2014. La società POL. BARBAIANA ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha comminato la sanzione sportiva della perdita della gara per 0-3, lamentando che la gara non doveva essere sospesa dall'arbitro in quanto a suo giudizio poteva essere proseguita nonostante l'illuminazione era venuta meno per una parte del campo in seguito al mancato funzionamento di una torre di illuminazione. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini previsti dal CGS, anche alla squadra avversaria osserva : dal rapporto arbitrale emerge chiaramente che la gara è stata sospesa dall'arbitro al 42° del secondo tempo in quanto in seguito al guasto dell'impianto di illuminazione non vi era la visibilità necessaria per la prosecuzione della gara. Considerato che il rapporto arbitrale costituisce fonte primaria e privilegiata di prova e ogni decisione in merito alla visibilità sul terreno di gioco spetta al direttore di gara, la decisione del GS è corretta e merita di essere confermata. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA Il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it