DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE – STAGIONE SPORTIVA – 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N° Comunicato Ufficiale N° 17 del 10/09/2014 Delibera del Giudice Sportivo gara del 7/ 9/2014 IMOLESE FEMMINILE ACF.D. – S.ZACCARIA

DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE – STAGIONE SPORTIVA - 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N° Comunicato Ufficiale N° 17 del 10/09/2014 Delibera del Giudice Sportivo gara del 7/ 9/2014 IMOLESE FEMMINILE ACF.D. - S.ZACCARIA Letti gli atti ufficiali,il reclamo della societa' Imolese Femminile, la comunicazione del Comitato Emilia Romagna,verificata la ritualita' del gravame; osserva; - la societa' Imolese proponeva reclamo innanzi questo Giudice Sportivo contestando la regolarita' della gara di Coppa Italia disputata il il 7.9.2014 contro,la societa' San Zaccaria per aver la detta societa' effettuato al 23º del secondo tempo una sostituzione facendo entrare la giocatrice Francesca Barbaresi, nata il 12.2.1999, non in possesso della rituale documentazione e certificazione prevista dall'art. 34 comma 3 NOIF. -La circostanza era confermata dal Comitato Regionale Emilia Romagna. PQM -accoglie il reclamo della societa' Imolese e per l'effetto; -infligge alla societa' San Zaccaria la perdita della gara con il punteggio di 3-0, -nonche' l'ammenda di Euro 150,00; -di inibire il dirigente accompagnatore Pappalardi Francesco della societa' San Zaccaria fino al 24.9.2014; - dispone di restituire la tassa di reclamo.