DIPARTIMENTO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N°28 del 19.11.2014 Campionato Nazionale Juniores gara del 15/11/2014 ACQUI CALCIO 1911 SRL – NOVESE S.R.L.

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N°28 del 19.11.2014 Campionato Nazionale Juniores gara del 15/11/2014 ACQUI CALCIO 1911 SRL - NOVESE S.R.L. Il Giudice Sportivo, - rilevato dagli atti ufficiali, che la gara non è stata disputata per la mancata presentazione sul terreno di gioco della società U.S.D. NOVESE S.R.L. entro il tempo regolamentare di attesa; - atteso che, tempestivamente la società U.S.D. NOVESE S.R.L. produceva documentazione ufficiale da parte del Comune di Novi Ligure afferente la grave allerta metereologica che aveva investito l'intera area geografica del Comune interessato, la quale di fatto impediva alla stessa di raggiungere la destinazione ove era in programma la disputa della gara; - considerata sussistente e documentata la causa di forza maggiore ai sensi e per l'effetto dell'art. 55 NOIF. P.Q.M. Delibera: 1) di trasmettere gli atti al Dipartimento Interregionale per quanto di competenza in merito allo svolgimento della gara.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it