F.I.G.C. – COLLEGIO ARBITRALE PRESSO LA LEGA NAZIONALE DILETTANTI – 2014/2015 – COMUNICATO UFFICIALE N.3 del 27.04.2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul COMUNICATO UFFICIALE LND N. 255 del 08.05.2015 VERTENZA: all. Ivano OSELE / AC MEZZACORONA (188/34) ARBITRI: Mariano SILVELLO e Cesare DOBICI Con ricorso del 20 giugno 2014, l'allenatore dilettante Ivano Osele regolarmente iscritto nei ruoli federali, dichiarava di essere stato assunto dall'AC Mezzacorona come allenatore della squadra giovanissimi partecipante al campionato della provincia di Trento. Comunicava di aver raggiunto un accordo verbale con il responsabile del settore giovanile della società, che prevedeva la corresponsione di euro 4.500,00 in tre rate da 1.500,00 l'una. Conferma di avere ricevuto solo euro 1.500,00 e chiede a codesto Collegio di far obbligo alla società, al pagamento in suo favore di euro 3.000,00 a saldo di quanto pattuito. In data 3 ottobre 2014 il Segretario di questo Collegio invitava la società a fornire le proprie controdeduzioni e al Comitato Figc di Trento la conferma di un eventuale deposito dell'accordo economico. Nel primo caso la società non ha ritenuto di replicare, mentre il Comitato ha comunicato che non risulta alcun deposito dell' accordo in questione. Il Collegio preso visione degli atti pervenuti e in assenza di prove documentali, si vede costretto a respingere il ricorso. PQM Il Collegio respinge il ricorso. La presente delibera e inappellabile.