COMITATO INTERREGIONALE – Campionato Serie D 2001/2002 Comunicato Ufficiale N° 149 del 08.03.2002 – pubbl. su www.interregionale.com DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DEL CALCIATORE GERMONI GIANFRANCO (tesserato Umbertide Tiberis Calcio) AVVERSO LA PROPRIA SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE (delibera Giudice Sportivo – Comunicato Ufficiale n. 139 del 20.02.2002 – Campionato Serie D).

COMITATO INTERREGIONALE - Campionato Serie D 2001/2002 Comunicato Ufficiale N° 149 del 08.03.2002 – pubbl. su www.interregionale.com DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DEL CALCIATORE GERMONI GIANFRANCO (tesserato Umbertide Tiberis Calcio) AVVERSO LA PROPRIA SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE (delibera Giudice Sportivo – Comunicato Ufficiale n. 139 del 20.02.2002 – Campionato Serie D). La Commissione Disciplinare, · letti gli atti; · sentito il calciatore reclamante; · visto il reclamo del calciatore Gianfranco Germoni della Umbertide Tiberis Calcio, con cui si contesta la decisione del Giudice Sportivo di irrogazione della squalifica per quattro gare, sul presupposto della erroneità della ricostruzione dei fatti addebitatigli e, comunque, della eccessiva gravità della sanzione inflitta; · rilevato che dal referto arbitrale emerge, con evidente chiarezza, che il calciatore Germoni, dopo essere stato espulso al 13° del secondo tempo per doppia ammonizione, rivolgeva una prima volta espressioni offensive all’arbitro ed, a fine gara, reiterava il comportamento irriguardoso con altra frase offensiva, · rilevato che le argomentazioni addotte dal reclamante non sono in alcun modo idonee a porre in dubbio la ricostruzione dei fatti contenuta nel referto arbitrale, dotato di fede privilegiata e che a tal fine, nulla potrebbero aggiungere i supplementi istruttori richiesti con reclamo; · ritenuta la congruità delle sanzioni irrogate, P.Q.M. rigetta il reclamo e, per l’effetto, conferma le decisioni del Giudice Sportivo. Dispone l’addebito della tassa non versata, pari ad Euro 51,65 in capo alla Società Umbertide Tiberis Calcio.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it