COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 12 del 12/09/2008 Decisioni del Giudice Sportivo COPPA ITALIA SERIE D GARA DEL 31 AGOSTO 2008 BOVILLE ERNICA – FERENTINO

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 12 del 12/09/2008 Decisioni del Giudice Sportivo COPPA ITALIA SERIE D GARA DEL 31 AGOSTO 2008 BOVILLE ERNICA – FERENTINO Il Giudice Sportivo - Esaminato il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla società Ferentino con il quale si deduce l’irregolare partecipazione , alla gara di cui in epigrafe, del calciatore Ripa Moris Manolo tesserato Boville Ernica in quanto lo stesso risulta squalificato per due gare, comminatagli nella Coppa Italia Dilettanti Fase Regionale, con C.U. n° 86 del 4/01/2008 del Comitato regionale Lazio; - Il reclamo è fondato e va accolto. Al citato calciatore, infatti, con C.U. n° 86 del 04/01/2008 del Comitato Regionale Lazio è stata comminata la squalifica per due gare effettive. - Pertanto il suddetto calciatore non avendo scontato la squalifica la scorsa stagione, ai sensi dell’art. 22, comma 6 del CGS, non aveva titolo a partecipare alla gara in oggetto. P.Q.M. Delibera: 1. di accogliere il reclamo; 2. di infliggere alla società Boville Ernica la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 3. di non addebitare la tassa di reclamo.