COMITATO REGIONALE ABRUZZO – 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 54 del 28/02/2002- pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare PROCEDIMENTO DISCIPLINARE A CARICO DEL CALCIATORE MARCHEGIANI FRANCO, TESSERATO IN FAVORE DELLA A.S.C. NOTARESCO, E DELLA A.S.C.NOTARESCO, PER VIOLAZIONE DELL’ART.3, COMMI 1 E 2, CGS (DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL CRA DELLA FIGC-LND IN DATA 14/1/02)
COMITATO REGIONALE ABRUZZO - 2001 – 2002
Comunicato Ufficiale N° 54 del 28/02/2002- pubbl. su www.figcabruzzo.it
Delibere della Commissione Disciplinare
PROCEDIMENTO DISCIPLINARE A CARICO DEL CALCIATORE MARCHEGIANI FRANCO, TESSERATO IN FAVORE DELLA A.S.C. NOTARESCO, E DELLA A.S.C.NOTARESCO, PER VIOLAZIONE DELL’ART.3, COMMI 1 E 2, CGS (DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL CRA DELLA FIGC-LND IN DATA 14/1/02)
La Commissione Disciplinare esaminati gli atti e la memoria difensiva depositata in data 21/2/02 dai soggetti deferiti;
ritenuto preliminarmente che l’eccezione di inammissibilità della contestazione per assoluta genericità della stessa non può trovare accoglimento, sia perché l’atto di ferimento inoltrato dal Presidente del CRA contiene gli elementi essenziali che consentono di individuare l’oggetto della presunta violazione contestata al calciatore Marchegiani, sia perché i soggetti deferiti avrebbero comunque potuto acquisire copia degli atti per accertare l’integrale contenuto della nota di deferimento;
considerato che, alla luce delle deduzioni contenute negli scritti difensivi depositati, appare opportuno procedere all’audizione del Presidente del CRA e del Vice Presidente, indicato come presente al momento dei fatti che hanno dato origine al deferimento, nonché dei signori Alessandro Recchiuti, Prof. Roberto Fedele e Vincenzo Verducci;
visto l’art.30, punto 3, CGS
DISPONE
la comparizione dei signori sopra citati come da separato provvedimento
Share the post "COMITATO REGIONALE ABRUZZO – 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 54 del 28/02/2002- pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare PROCEDIMENTO DISCIPLINARE A CARICO DEL CALCIATORE MARCHEGIANI FRANCO, TESSERATO IN FAVORE DELLA A.S.C. NOTARESCO, E DELLA A.S.C.NOTARESCO, PER VIOLAZIONE DELL’ART.3, COMMI 1 E 2, CGS (DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL CRA DELLA FIGC-LND IN DATA 14/1/02)"