COMITATO REGIONALE ABRUZZO – CAMPIONATO AMATORI – 2001 – 2002 COMUNICATO UFFICIALE N° 63 DEL 18/04/2002 – PUBBL. SU WWW.FIGCABRUZZO.IT Delibere della Commissione Disciplinare RETTIFICA IN RELAZIONE AL RECLAMO DELLA SOCIATA’ S.S.AMATORI CALCIO PESCINA AVVERSO L’ESITO DELLA GARA AMATORI PAGANICA/AMATORI PESCINA DISPUTATA IL 23/2/02 PER IL CAMPIONATO AMATORI PER POSIZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE FERELLA AUGUSTO.

COMITATO REGIONALE ABRUZZO - CAMPIONATO AMATORI - 2001 - 2002 COMUNICATO UFFICIALE N° 63 DEL 18/04/2002 - PUBBL. SU WWW.FIGCABRUZZO.IT Delibere della Commissione Disciplinare RETTIFICA IN RELAZIONE AL RECLAMO DELLA SOCIATA’ S.S.AMATORI CALCIO PESCINA AVVERSO L’ESITO DELLA GARA AMATORI PAGANICA/AMATORI PESCINA DISPUTATA IL 23/2/02 PER IL CAMPIONATO AMATORI PER POSIZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE FERELLA AUGUSTO. Con reclamo ritualmente proposto la società S.S. Amatori Pescina chiedeva la punizione sportiva della perdita della gara in epigrafe in danno della società Amatori Paganica per aver quest’ultima utilizzato il calciatore Ferella Augusto che non aveva titolo a parteciparvi in quanto squalificato. Per mero errore materiale veniva indicato come: “C.U.n.58 del 28/2/02” dal quale risultava la squalifica del calciatore Ferella Augusto per due gare per recidività in ammonizioni.In realtà il C.U. è da intendersi il n.25 del 28/2/02 del Com.Prov: Aq. Inoltre deve essere precisato che il calciatore Ferella Augusto era stato squalificato non per recidività in ammonizioni ma, quale calciatore non espulso dal campo, perché a fine gara ingiuriava gravemente l’arbitro. Tali rettifiche, tuttavia, non inficiano il contenuto del dispositivo, atteso che, comunque, la squalifica del Ferella è stata comminata in data successiva alla disputa della gara oggetto di reclamo. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di rettificare la decisione pubblicata sul C.U.n.57 del 14/3/02, nel senso sopra specificato, limitatamente alla esatta indicazione del C.U. e del motivo della squalifica comminata al Ferella, confermando integralmente il dispositivo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it