COMITATO REGIONALE ABRUZZO – CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – 2001 – 2002 COMUNICATO UFFICIALE N° 68 DEL 02/05/2002 – PUBBL. SU WWW.FIGCABRUZZO.IT Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOC.A.S. TREGLIO AVVERSO L’ESITO DELLA GARA S.EUSANIO/TREGLIO DISPUTATA IL 13/4/02 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA PER POSIZIONE IRREGOLARE DEI CALCIATORI PEZZETTI, ROSATO, DI FRANCESCO E DI BIASE.

COMITATO REGIONALE ABRUZZO - CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA - 2001 - 2002 COMUNICATO UFFICIALE N° 68 DEL 02/05/2002 - PUBBL. SU WWW.FIGCABRUZZO.IT Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOC.A.S. TREGLIO AVVERSO L’ESITO DELLA GARA S.EUSANIO/TREGLIO DISPUTATA IL 13/4/02 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA PER POSIZIONE IRREGOLARE DEI CALCIATORI PEZZETTI, ROSATO, DI FRANCESCO E DI BIASE. Con reclamo ritualmente proposto , la soc. A.S.Treglio ha chiesto infliggersi la punizione sportiva della perdita della gara di cui in epigrafe in danno della soc.S.Eusanio per aver quest’ultima utilizzato i calciatori Pezzetti, Rosato, Di Francesco, Di Biase che non avevano titolo a parteciparvi in base al disposto dell’art.34, comma 3 N.O.I.F. Il reclamo è infondato e non merita accoglimento Risulta dagli atti ufficiali in possesso del Comitato Regionale che i calciatori Tosato, Di Francesco e Di Biase sono in regola con le normative vigenti e che il calciatore Pezzetti è stato autorizzato a partecipare all’attività agonistica come si evince dal C.U. n.45 del 31/1/02 pag.938 Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di respingere il reclamo disponendo incamerarsi la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it