COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 111 del 27/03/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 117 della società A.C. CAMPANA avverso la regolarità della gara Themesen – Campana (2 – 0) del 19.2.2006 Campionato Terza Categoria (C.D. Rossano) per presunta posizione irregolare del calciatore FEDERICO Davide e GAMMUTO Pietro (Assistente di parte).

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 111 del 27/03/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 117 della società A.C. CAMPANA avverso la regolarità della gara Themesen – Campana (2 – 0) del 19.2.2006 Campionato Terza Categoria (C.D. Rossano) per presunta posizione irregolare del calciatore FEDERICO Davide e GAMMUTO Pietro (Assistente di parte). LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; rilevato che dai tabulati in possesso del Comitato Regionale Calabria risulta che alla data di disputa della gara il calciatore federico Davide ed il sig. Gammuto Pietro erano regolarmente tesserati per la società Themesen; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it