COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 140 del 29/05/2006 Delibera della Commissione Disciplinare PROCEDIMENTO DISCIPLINARE n° 27 a carico di : la società A.P. BRANCALEONE della violazione dell’art. 9, comma 1 del C.G.S..

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 140 del 29/05/2006 Delibera della Commissione Disciplinare PROCEDIMENTO DISCIPLINARE n° 27 a carico di : la società A.P. BRANCALEONE della violazione dell’art. 9, comma 1 del C.G.S.. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficial; sentito il Sostituto Procuratore Federale Avv. Gianfranco Marcello; viste le risultanze del procedimento presso l’Ufficio Indagini; rilevato che può rilevarsi accertato, anche in virtù di quanto espressamente dichiarato dal presidente della società deferita, che il dirigente della Deliese sig. Cartisano al termine della gara subiva una violenta aggressione da una o due persone sostenitori della società Brancaleone; considerato che il fatto integra gli estremi della violazione contestata alla società a titolo di responsabilità oggettiva; P.Q.M. irroga alla società A.P. BRANCALEONE l’ammenda di € 100,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it