COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 101 del 18 Maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO I.CAL.CAVE – GARA RIVIELLO GOMME / I.CAL.CAVE DEL 6.05.2006 – C/5 SERIE D La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è infondato. Invero, come da comunicazione dell’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania, i calciatori Masillo Gaetano, nato il 23.04.1974 (tesserato dal 18.11.2005), Santimone Emanuele, nato il 26.11.1989 (tesserato dal 03.12.2005), Sabella Rosario, nato il 12.01.1974 (tesserato dal 20.09.2005), Palladino Cosimo, nato il 6.08.1980 (tesserato dal 20.10.2005) e Romano Lazzaro, nato l’8.01.1987 (tesserato dal 20.10.2005), risultano regolarmente tesserati a favore della società Riviello Gomme e quindi in posizione regolare alla data di disputa della gara in esame. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo; dispone addebitarsi la tassa, non versata, sul conto della società I.Cal.Cave.