COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 101 del 18 Maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO AULETTESE – GARA AULETTESE / STELLA CIOFFI DEL 23.04.2006 – 2^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è fondato. Invero, come da comunicazione dell’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania, i calciatori Vicinanza Gianluca, nato il 22.01.1976 (tesserato dal 29.10.2005), Cavallo Donato, nato il 18.12.1973 (tesserato dal 7.01.2006) e Selvatico Pasquale, nato il 7.04.1977 (tesserato dal 20.09.2005), risultano regolarmente tesserati a favore della società Stella ciuffi; viceversa, il calciatore Maglio Santino, nato l’1.11.1975 alla data della disputa della gara, risultava svincolato da altra società (per l’esattezza, a decorrere dal 22.05.2003) ed, in ogni caso, non tesserato a favore della società Stella Cioffi. P.Q.M. DELIBERA di accogliere il reclamo ed a norma dell’art. 12 punto 5, lettera a), di comminare alla società Stella Cioffi, la sanzione della punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.