COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 102 del 25 Maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO BOYS NAPOLI – GARA BOYS NAPOLI / VIS OPLONTI DEL 14.05.2006 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 102 del 25 Maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO CALCIO CASAMARCIANO – GARA ROMANZI CALCIO / CASAMARCIANO DEL 18/02/2006 – 3^ CAT. – C.P. NAPOLI La C.D., visti gli atti ufficiali, rileva che esso è fondato. Dagli accertamenti disposti da questa Commissione, è risultato che i calciatori Cozzolino Giovanni, nato il 22.03.1977; Borrelli Aniello, nato il 5.11.1981 e Carelli Michele, nato il 21.03.1966, non risultano tesserati per la società Romanzi Calcio al giorno che precede la data in cui è stata disputata la gara in oggetto. Peraltro, alla stessa gara ha partecipato, per la società Romanzi Calcio, il calciatore Nunziata Francesco, che non aveva scontato la squalifica di cui al C.U. n. 30 del 9.02.2006 del Comitato Provinciale di Napoli. P.Q.M. DELIBERA di accogliere il reclamo ed, a norma dell’art. 12, comma 5, lettera a), C.G.S., di infliggere alla società Romanzi Calcio la sanzione della punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.