COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 96 del 30/04/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO JUVENTUDE STABIA 2001 – GARA JUVENTUDE STABIA 2001 / MARCHESA DELL’8.03.2009 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 96 del 30/04/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO JUVENTUDE STABIA 2001 – GARA JUVENTUDE STABIA 2001 / MARCHESA DELL’8.03.2009 – 2^ CAT. La C.D.T., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, preso atto che il direttore di gara, nonostante convocato per ben tre volte, non si è presentato, osserva: ritenuto che dagli atti non emergono elementi idonei che possano far ritenere che il direttore di gara abbia commesso un errore sulla persona del calciatore resosi responsabile dei fatti contestati, come contestato dalla reclamante, e che pertanto si ritiene trattarsi del calciatore Bilgini Luigi, contro il quale è procedimento; valutato che la sanzione irrogata dal G.S.T. appare eccessiva rispetto alla gravità dei fatti, questa C.D.T. giudica congruo e corrispondente ad una sua equa commisurazione la riduzione della squalifica a sei giornate di gara. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo proposto dalla società Juventude Stabia 2001, di ridurre la squalifica, a carico del calciatore Bilgini Luigi, a sei giornate di gara; dispone la trasmissione degli atti al competente Comitato Regionale Arbitri, per i provvedimenti di competenza in ordine alle tre consecutive assenze dell’arbitro alle rispettive convocazioni di questa C.D.T.; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2023 Dirittocalcistico.it