COMITATO REGIONALE EMILIA – ROMAGNA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale N°12 del 01/10/2003- pubbl. su www.figc-dilettanti-er.it Delibere della Commissione Disciplinare – DEFERIMENTI DEFERIMENTO DISPOSTO DAL COLLEGIO ARBITRALE L.N.D. a carico A.C.PERSICETANA (Campionato Promozione) e sig.PUCCETTI GUIDO, già allenatore A.C.PERSICETANA.

COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA - 2003/2004 Comunicato Ufficiale N°12 del 01/10/2003- pubbl. su www.figc-dilettanti-er.it Delibere della Commissione Disciplinare - DEFERIMENTI DEFERIMENTO DISPOSTO DAL COLLEGIO ARBITRALE L.N.D. a carico A.C.PERSICETANA (Campionato Promozione) e sig.PUCCETTI GUIDO, già allenatore A.C.PERSICETANA. Con nota 26 GIUGNO 2003 prot.n.72/23 il Collegio Arbitrale presso la L.N.D. ha trasmesso lo stralcio del C.U.n.8 2002/2003 contenente la delibera n.11 che dispone il deferimento delle parti sopra indicate, per violazione dell’art.42 del Regolamento della L.N.D., per avere stabilito, mediante scrittura privata, la corresponsione del premio di tesseramento per la stagione sportiva 2002/2003, in qualità di tecnico della squadra, in un numero di rate superiore alle quattro consentite. Ritualmente convocate le parti, il sig.PUCCETTI ha inviato memoria difensiva, mentre da parte dell’A.C.PERSICETANA nulla è pervenuto. Nel suo scritto il sig.PUCCETTI, nel far presente che il deferimento discende dal suo ricorso al Collegio Arbitrale per ottenere, come avvenuto, il riconoscimento di quanto dovutogli dell'A.C.PERSICETANA, dichiara " di non essere assolutamente a conoscenza del fatto che le rate per il rimborso fossero 4 e non 8 come avevo firmato io", aggiungendo che in passato non è mai incorso in analoghe infrazioni. La Commissione, - preso atto delle argomentazioni svolte dal sig.PUCCETTI; - considerata l’accertata violazione dell’art.42 del Regolamento della L.N.D. commessa dalle parti deferite; - valutata la diversa potenzialità negoziale delle parti al momento della sottoscrizione dell'accordo; - visti gli artt.13 e 14 del C.G.S. d e l i b e r a - di infliggere al sig.PUCCETTI GUIDO la squalifica per 1 mese e di comminare a carico dell’A.C.PERSICETANA una ammenda di € 200 . Manda alla Segreteria del Comitato per le comunicazioni di rito.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it