COMITATO REGIONALE EMILIA – ROMAGNA – Campionato Regionale Femminile Serie C – 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°34 del 07/03/02 – pubbl. su www.figc-dilettanti-er.it DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Con telefax in data 20.02.02 la SOCIETA’ INTER CLUB MONTEFIORINO ha comunicato il ritiro dal Campionato in quanto non dispone di un numero sufficiente di atlete per affrontare tutte le gare.

COMITATO REGIONALE EMILIA – ROMAGNA – Campionato Regionale Femminile Serie C - 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°34 del 07/03/02 - pubbl. su www.figc-dilettanti-er.it DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Con telefax in data 20.02.02 la SOCIETA' INTER CLUB MONTEFIORINO ha comunicato il ritiro dal Campionato in quanto non dispone di un numero sufficiente di atlete per affrontare tutte le gare. Poiché il ritiro avviene durante il girone di ritorno il G.S, a norma dell'art. 53 comma 4) delle N.O.I.F., delibera che tutte la partite ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-2 in favore dell'altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario, Inoltre, in applicazione dello stesso art. 53, comma 8), il G.S. infligge alla Società INTER CLUB MONTEFIORINO una ammenda di Euro 516,50, equivalente alla somma decuplicata della prima rinuncia..
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it