COMITATO REGIONALE LAZIO – CAMPIONATO DI promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 66 del 3/4/2003 – pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ VELLETRI L.R. AVVERSO I PROVVEDIMENTI DI SQUALIFICA PER 3 GARE EFFETTIVE DEL CAMPO DI GIOCO E INIBIZIONE FINO AL 30.4.2003 A CARICO DEL DIRIGENTE SANDOLINI SANDRO, ADOTTATI DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COM. UFF. N. 54 DEL 27.2.2003 (Gara: VELLETRI – CASTEL LEVA DIVINO AMORE del 23.2.2003 – Camp. di Promozione)

COMITATO REGIONALE LAZIO - CAMPIONATO DI promozione - 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 66 del 3/4/2003 – pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ VELLETRI L.R. AVVERSO I PROVVEDIMENTI DI SQUALIFICA PER 3 GARE EFFETTIVE DEL CAMPO DI GIOCO E INIBIZIONE FINO AL 30.4.2003 A CARICO DEL DIRIGENTE SANDOLINI SANDRO, ADOTTATI DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COM. UFF. N. 54 DEL 27.2.2003 (Gara: VELLETRI – CASTEL LEVA DIVINO AMORE del 23.2.2003 – Camp. di Promozione) La Commissione Disciplinare; considerato che le argomentazioni addotte in sede di reclamo avverso i provvedimenti punitivi di cui in epigrafe non possono ritenersi neppure parzialmente assumibili; che lo stesso arbitro davanti a questa Commissione ha senza, ombra di dubbio, confutato tutte le tesi difensive della ricorrente; che ha ribadito con assoluta certezza che il cancello da cui sono entrati gli aggressori è esattamente il cancello “B” e non “A”; come dichiarato dalla Società e cioè dal cancello, che dal terreno di gioco immette nel recinto degli spogliatoi; che piena conferma può esserne fatta dall’assistente LUCIANO GIUSEPPE che è stato colpito con un pugno proprio presso il predetto cancello “B”; che il dirigente SANDOLINI si è presentato negli spogliatoi soltanto dopo 10/15 minuti dopo l’aggressione ricevuta dall’arbitro da parte di diversi sostenitori della squadra ospitante, disinteressandosi quindi di intervenire per tutelarne l’incolumità; DELIBERA § di respingere il ricorso e per l’effetto di confermare la squalifica del campo di gioco della Società VELLETRI L.R. per 3 gare e l’inibizione del dirigente SANDOLINI SANDRO fino al 30.4.2003. § Si fa obbligo alla Società di risarcire i danni riportati dalla macchina del direttore di gara in relazione ai danni subiti in diverse parti della carrozzeria. § La tassa reclamo va incamerata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it