COMITATO REGIONALE LAZIO – CAMPIONATO DI seconda CATEGORIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 57 DEL 6/3/2003 – PUBBL. SU WWW.CRLAZIO.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ RIGNANO SORATTE E DEL CALCIATORE ANDREA BERRETTA (RIGNANO SORATTE) AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 31 DICEMBRE 2007 A SUO CARICO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COM. UFF. N. 44 DEL 23.1.2003 (Gara: RIGNANO SORATTE – MONTEROSI del 19.1.2003 – Camp. di II Categoria)

COMITATO REGIONALE LAZIO - CAMPIONATO DI seconda CATEGORIA - 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 57 DEL 6/3/2003 – PUBBL. SU WWW.CRLAZIO.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ RIGNANO SORATTE E DEL CALCIATORE ANDREA BERRETTA (RIGNANO SORATTE) AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 31 DICEMBRE 2007 A SUO CARICO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COM. UFF. N. 44 DEL 23.1.2003 (Gara: RIGNANO SORATTE – MONTEROSI del 19.1.2003 – Camp. di II Categoria) La Commissione Disciplinare; visto il reclamo in epigrafe; esaminati gli atti ufficiali; udito, come da richiesta, il calciatore reclamante e la società interessata; sentito, in sede di supplemento di referto, l’arbitro; rilevato che la prova documentale presentata dal calciatore , pur non rivestendo efficacia pienamente probatoria induce la Commissione in un ragionevole dubbio sul riconoscimento operato dall’Arbitro che d’altronde non si dice pienamente certo del riconoscimento operato in circostanze non pienamente tranquillizzanti sul piano della certezza; ritenuto altresì che la gravità del gesto e della conseguente sanzione meritano adeguato approfondimento probatorio ORDINA § Trasmettersi gli atti a cura della segreteria del C.R. Lazio, all’Ufficio Indagini della FIGC per gli opportuni ulteriori accertamenti.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it